Azone Pure Neemo

Potevo forse mancare?

« Older   Newer »
  Share  
MiyukiDollfie
icon1  view post Posted on 7/7/2010, 16:18




Ciao a tutti! :D
come da titolo potevo forse mancare su questo forum? :rolleyes: ah ah ah
Allora mi presento sono Veronica e sono la cognatina della Danina! ^_______^ E benchè non abbia ancora una neemo qualcosa mi dice che presto arriverà! :P
Anche perchè o blocco marta, leo e dany su flickr e facebook o mi compero la Aika... non so eh, ma qualcosa mi dice che sarà la seconda opzione! :rolleyes:

Sono una patita di Blythe, BJD, Momoko ecc.. tutto quello che è dolloso insomma e colleziono bambole fin dalla tenera età... diciamo pure che non ho mai smesso di comperare bambole da quando i miei mi regalarono la prima barbie! ^^ E ora mi trovo qua a sospirare davanti alle foto di queste graziose signorine dal nome di Chiika, Aika, ecc..! ^^ Spero davvero di riuscire presto ad averne una tutta mia!

Detto ciò spero di trovarmi bene qui come mi trovo bene con molti di voi già dal vivo! :wub:

Un abbraccio
vero

 
Top
LeoDOLL
view post Posted on 7/7/2010, 16:29




eh no vero..mi dispiace se non hai nemmeno una pure neemo nn ti vogliamo! ù_ù
quindi l'unica possibilità che hai è di comprare la Aika!! XD
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 7/7/2010, 16:42




**tenta di bloccare il leo su facebook, per pura cattiveria dollosa, ma vede le nuove foto di angelica... sviene e poi fa un gesto inconsulto**

Ok mi sono iscritta a hobby search! U_________U
 
Top
LeoDOLL
view post Posted on 7/7/2010, 16:57




bene..bene..
il primo passo è stato fatto! :D
 
Top
FairyDany
view post Posted on 8/7/2010, 06:05




ahahahah come dicevo è il primo passo, potresti anche sviluppare una piccola passione per le PN, lo saprai solo quando ne avrai una in mano...inizialmente anche io ero incerta, e ne avevo presa una più per curiorità, poi però penso di aver trovato l'alternativa alle BJD e quindi...benvenute piccole pseudo BJD XD
 
Top
lucypinky89
view post Posted on 12/7/2010, 09:11




benvenuta Vero!!ehehe sono sicura che non potrai resitere al fascino di queste piccole ancora per molto!!!preparatiXD
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 18/7/2010, 13:07




ah ah per ora tengo botta perchè non ho fondi e poi per colpa del leo mi sa che prenderò un'altra blythe! U____U Sono una donna fragile che spende ogni soldino che guadagna! XD
 
Top
6 replies since 7/7/2010, 16:18   61 views
  Share