Azone Pure Neemo

Meglio tardi che mai XD

« Older   Newer »
  Share  
FairyDany
view post Posted on 8/7/2010, 06:13




E ci sono anche io, :P tutti sapete come mi chiamo (di quelli presenti) comunque, per chi non lo sà,
il mio nome è Daniela e ho 32 anni suonati, e sono quì come braccio destro di Marta per aiutarla a far crescere questo forum, sono ancora inesperta ma imparerò in fretta :D

che posso dire, mi piace collezionare Bjd ma ora ancor di più le PN che sono diventate a mia ultima droga, sono piccole , snodate , carine, e accessoriate, più comode di così non si può :lol: ho trovato un alternativa divertente, unico problema...almeno per me. è che ora preso il via , sono come le caramelle, quando ne metti una in bocca, già ne vorresti un altra...ecco per me è lo stesso, ne è appena arrivata una e già sto pensando alla prossima...comunque...spero davvero che non sia una cosa grave U___ù

spero che si diffonda presto anche in italia la passione per queste bamboline, più espansione..più mercato XD no? hihihihihi
 
Top
LeoDOLL
view post Posted on 8/7/2010, 16:54




ohhh!! finalmente!! XD
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 10/7/2010, 08:05




Ciao Danina!!!
^______________^
 
Top
lucypinky89
view post Posted on 12/7/2010, 09:08




ciaoooo Dany che bello essere qui tutti insieme!!XD complimenti per il banner stupendo!
 
Top
FairyDany
view post Posted on 12/7/2010, 12:50




Grazieee e ne farò altri, ora che il capo è in ferie ne approfitto per fare le mie cose Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! XD
 
Top
4 replies since 8/7/2010, 06:13   57 views
  Share