Azone Pure Neemo

Rilascio nuovi corpi Flection

« Older   Newer »
  Share  
FairyDany
icon13  view post Posted on 8/7/2010, 21:32




Come chi avrà visto e chi no XD stanno uscendo i nuovi corpi PN


snodo piede PN 3° generazione
image
image

PN FLECTION XS (Girl / 21cm)
image
ha il joint nuovo del piede e le stesse articolazioni del flection delle 23,5 cm

PN FLECTION S (23.5cm)
image
il classico corpo pure neemo ma con il nuovo joint al piede

PN FLECTION M (25cm)
image
nuovo corpo PN con seno più grande alta 25 cm senza testa

PN FLECTION L (26.5cm)
image
con busto più snello e seno grande, non ha l'articolazione delle caviglie

ed eccole in scala (cliccare sull'immagine per ingrandire)
image

e in futuro verranno rilasciati anche dei nuovi corpi con nuove curve di rotazione in vita, sulle spalle e penso anche nelle gambe
image


Ecco finalmente qualche novità in fatto di corpi 3° generazione
in cui hanno modificato il movimento delle gambe, in maniera che possono allargarsi
inoltre anche nelle spalle stanno studiando il meccanismo in modo che si possono anche allargare le braccia, ovviamente questi sono prototipi, il progetto si svolgerà, da quel he ho capito , nel termine dei tre mesi, ma ci vorrà almeno un anno, forse meno prima che esca al pubblico...insomma..c'è da aspettà...vi terrò aggiornati nel frattempo ^3^
image
image

Edited by FairyDany - 24/8/2010, 21:22
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 9/7/2010, 09:44




Brava Dany, topic perfetto :)
 
Top
LeoDOLL
view post Posted on 9/7/2010, 13:26




io pero nn ho ancora capito bene la differenza del nuovo snodo.. :(
soprattutto quello del gomito! dalle foto mi sembra uguale.. :(

cmq bella idea di creare varie misure di corpi..cosi uno puo adattare tutte le teste ke vuole! ^^
 
Top
keikochan
view post Posted on 9/7/2010, 17:31




Carini i corpi di diverse altezze! *_*
Ma se uno poi prende la bambola intera come fa a scegliere che corpo metterle? °_°"
 
Top
FairyDany
view post Posted on 9/7/2010, 22:18




be Leo credo che loro apportano modifiche seguendo le richieste dei compratori, evidentemente si sono lamentati del fatto che non possono allargare gambe e braccia. così, ma comunque penso che abbiano almeno rinforzato la giuntura del gomito, sì, non è bellissima però piano piano

Keiko, per ora le PN escono con il flection normale da 23.5, credo che i corpi li vendono a parte senza testa XD

Edited by FairyDany - 9/7/2010, 23:37
 
Top
LeoDOLL
view post Posted on 9/7/2010, 22:20




ecco..se i gomiti nn si staccano è gia molto meglio! :D

anche io penso ke i corpi si prenderanno a parte..forse pero faranno delle uscite di nuove pn con corpi piu piccoli o piu grandi, no? ^^
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 10/7/2010, 08:08




Io concordo con Dany la Azone va lavorando in base alle richieste degli users e non tutti son contro lo snodo del gomito, ma per esempio il piede era davvero un punto critico! >.<
Bene bene sento che è tempo che mi dia alle PN! XD
 
Top
lucypinky89
view post Posted on 12/7/2010, 09:14




io non vedo l'ora che escano i corpi con la possibilità di aprire le braccia e le gambe..allora sì che sarebbero perfette le nostre bimbe^__^
 
Top
FairyDany
view post Posted on 24/8/2010, 20:22




finalmente ci sono le foto dei prototipi dei nuovi corpi pure neemo, attendiamo con ansia, spero non sia un atesa lunghissima
 
Top
8 replies since 8/7/2010, 21:32   127 views
  Share