Azone Pure Neemo

Ciao a tutti ^_^

« Older   Newer »
  Share  
ayakit25
icon1  view post Posted on 12/7/2010, 18:28




Eccomi a curiosare come promesso ^3^!
Sono davvero graziose queste piccine, ho la sensazione che possano diventare contagiose *___*!Spero di trovare un giorno quella che più mi rappresenti :D
Un saluto a tutti ^3^
 
Top
FairyDany
view post Posted on 12/7/2010, 19:23




Tataa grazie per essere venuta!!!in effetti come ogni bambola, noi scegliamo quella che meglio ci rappresenta ovvero, quella che è più affine, io penso che il mio mold per eccellenza è la chiika, la vedo molto adatta a me XD
chissà se un giorno i tuoi orizzonti si allargheranno anche a queste piccine, magari quando sono già usciti i nuovi corpicini, che sono simili alle BJD, comunque già stai evolvendo con le femminone SD, ^^

di sicuro queste, sono meno dispendiose, quando ho avuto la prima ero incerta.....ma il mold lo avevo già scelto come favorito, poi quando è uscita la nuova chiika, ho avuto il sentore di doverla assolutamente prendere, e dopo..ho iniziato a sviluppare poco a poco un amore per queste piccole bamboline, che di per se,non saranno famose a livello blythe o belle e cusomizzabili quanto le BJD ma sono a modo loro potenzialmente deliziose, divertenti, giocabili e bello vestirle e portare in giro...XD
il tutto racchiuso in una bambolina di 23.5 cm , io ho scopert come un mondo nuovo, mi piacciono molto, moltissimo ^0^ e hanno capelli così morbidi....
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 12/7/2010, 20:10




ma ciao!! Che bello vederti anche in questo forum, sei la benvenuta...vedrai che gira che ti rigira troverai una Pure Neemo per te :)
 
Top
ayakit25
view post Posted on 13/7/2010, 12:58




grazie ragazze ^_^
Ho già visto qualche mold carino, come ad esempio la Aika Wicked styleⅡ mora *_*!

Per ora è la mia preferita, ma confesso che mi piace molto anche la SWEET PUNK GIRLS Aika biondina...insomma, la Aika come espressione per ora vince XD!
 
Top
FairyDany
view post Posted on 13/7/2010, 20:03




immaginavo che l'aika un pò ti somigliasse come mold, ma non escludevo nemmeno la Koron che come te ha un espressione solare, sempre super attiva, sono molto simili come mold, le aika wicked style 2 è una vecchia edizione con il corpo rigido, non facilmente reperibile, ma forse si trovano su YJ ma a prezzi tipo 250 euro...ne costa quella cifra l'Aika secret wonderland uscita un anno fà, con il tempo si alzano di prezzo...ecco perchè è conveniente comprarle quando escono al prezzo scontato...dopo varranno molto di più *.*
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 18/7/2010, 13:09




Ah ah oddio anche Vituccia mi sta cadendo nel tunnel? XD
Vita se prendi una PN dopo ti toccherà prendere anche una Blythe e sarà la fine! XD
 
Top
5 replies since 12/7/2010, 18:28   52 views
  Share