Azone Pure Neemo

Hola *-*

« Older   Newer »
  Share  
·°•¤¸Valeria¸¤•°·
icon12  view post Posted on 21/8/2010, 14:48




Ciau a tutti! :lol: Piacere sn Valeria e ho 21 anni, siciliana XD sn una collezionatrice di dolls, da quelle anime (ho anke una Dollfie Dream della Volks ke è la gioia della mia vita *çç*) alle FR dolls, insomma, praticamente ruberei l'intero eBay se potessi hihi XD
E' già da un anno ke vorrei comprare almeno una Azone Pure Neemo, all'inizio mi piaceva moltissimo la Chiika (quella cn i capelli color carota..nn ricordo come si kiama XD) ma è molto rara xcui ho lasciato stare ed ora sn intenzionatissima a prendere la cucciolotta Aika Style III (ke kiamerò Suzuna *___* :wub: ) ma x ora nn ho neanke un centesimo disponibile..sigh..credo ke se mi prenderò di coraggio venderò alcune anime dolls della mia collezione, ke brutta cosa ma x avere altre dolline a volte bisogna sacrificarne delle altre :( :cry: vedremo cm andrà! :D
Besitos! ^_^
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 29/8/2010, 20:43




Ciao e benvenuta!! :)
 
Top
Shory
view post Posted on 30/8/2010, 18:18




benvenuta! anche io adoro le dollfie dream <3 ne' ho due e sono la gioia della mia vita!
 
Top
·°•¤¸Valeria¸¤•°·
view post Posted on 22/9/2010, 16:38




grazie mille x il benvenuto :wub: wooooow finalmente una ragazza italiana cn la passione x le DD nn ci posso credere!!!!! *^* me felicissima XDDDD io la mia devo ancora vestirla x bene sniff..è ancora cn la sua lingerie porella ç__ç
 
Top
3 replies since 21/8/2010, 14:48   59 views
  Share