Azone Pure Neemo

Haloa :D, squee, arriva una niubba!

« Older   Newer »
  Share  
Ilvias_the_Toy_Parade_Conductor
view post Posted on 8/10/2011, 21:46




Salve a tutti!
Scusate l'account con 0 messaggi e senza info ma è un bel pò di tempo che non uso ForumCommunity (3 anni circa LOL) ed ho scordato la password e la mail che avevo usato per la registrazione!
In ogni caso...

Sono Ilvias, ho 19 anni (meglio, li avrò a Dicembre) e vengo da Parma provincia! Ho scoperto le Azone tramite il collezionismo di figures: ho una collezione discreta che comprende sia statue in PVC, Nendoroid (shame on you se non sapete cosa sono XD) e 4 splendide Dollfie Dream! Al momento non ho nessuna Azone in mano, ma è da un pò di tempo che sono attirata dal loro bel visino^^
Ho in ordine Erio Towa, che dovrebbe arrivare a fine mese, e Remilia Scarlet, che arriverà a Marzo inoltrato >.< (vorrei mettere delle immagini ma continua a comparire una casella di errore se inserisco gli URL di Flickr!)! Spero che le Azone Pure Neemo character siano benvenute su questo forum! :D
Sono una fan di Koron e del suo faccino allegro, ma non ho mai avuto un occasione per prenderla^^'

Perdonate la quantità incredibile di faccine random e del papiro (mi piacciono le introduzioni XD)!

See ya on the net!
 
Top
Juls~
view post Posted on 9/10/2011, 09:48




Bene, un po' di entusiasmo qui non nuoce mai! Ultimamente soprattutto... Che dire, benvenutissima!
 
Top
Ilvias_the_Toy_Parade_Conductor
view post Posted on 10/10/2011, 18:17




CITAZIONE (Juls~ @ 9/10/2011, 10:48) 
Bene, un po' di entusiasmo qui non nuoce mai! Ultimamente soprattutto... Che dire, benvenutissima!

Vedo che sfortunatamente non ci sono molti utenti in giro in questo periodo... Vedo che ci sono anche poche discussioni aperte, ach, non so da dove iniziare a postare! Penso che aprirò qualche nuova discussione :D
 
Top
Juls~
view post Posted on 11/10/2011, 19:01




Fai bene...
 
Top
3 replies since 8/10/2011, 21:46   43 views
  Share